L’alta qualità dei pannelli a raggi infrarossi in vetro FIRST Heating garantiscono un riscaldamento moderno ed economico in case, uffici, alberghi e ristoranti. Grazie alla loro potenza estremamente potente in relazione alle dimensioni del pannello, possono anche essere utilizzati in modo eccellente come riscaldatori di zona.

  • Calore in 15 minuti
  • Risparmio energetico attraverso la tecnologia innovativa
  • Compatibile con la maggior parte dei termostati
  • Tecnologia sicura
  • Design in vetro di alta qualità
  • Installazione facile
  • Adatto per il montaggio a parete e soffitto
  • Silenzioso & senza bisogno di manutenzione
  • 5 anni di garanzia
first heating by ecofort logo

Riscaldamento localizzato & riscaldamento ambienti
I riscaldatori a infrarossi FIRST Heating, grazie alla loro forte potenza, sono ideali sia per un riscaldamento puntuale, ovvero quello localizzato, sia per riscaldare grandi stanze.

Prestazioni potenti
I pannelli a raggi infrarossi della FIRST Heating sono tra i più potenti disponibili oggi sul mercato. Lo spettro di potenza va da 230 a 1300 Watt, maggiore la potenza, più grande sarà la dimensione del pannello.

Calore piacevole
Il calore prodotto dalla FIRST Heating è paragonabile al calore di una tradizionale stufa in maiolica. Gli oggetti e i corpi vengono riscaldati direttamente dai raggi di calore. Gli oggetti riscaldati emettono nuovamente calore nell’aria. Questo crea un clima interno piacevole e sano, senza sollevare polvere, elemento che verrà apprezzato soprattutto da chi soffre di allergie e di asma.

Costi di riscaldamento bassi
I reattivi riscaldatori a raggi infrarossi FIRST Heating consentono un funzionamento estremamente economico, poiché il calore generato dal sole può essere utilizzato in casa, grazie alle radiazioni solari sulle pareti e sulle finestre.
Il maggior potenziale di risparmio è la ridotta temperatura ambiente. Per ogni grado Celsius in meno utilizzato per riscaldare, risparmierete circa dal 5 al 7% sui costi di riscaldamento (indipendentemente dal sistema di riscaldamento).

Compatibile con la maggior parte dei termostati
Il riscaldatore a infrarossi FIRST Heating Elegant Basic non ha un controllo integrato. Qualsiasi termostato con connessioni elettriche può essere utilizzato. In alternativa, il riscaldatore può avere un interruttore installato da un elettricista certificato per accendere e spegnere il riscaldatore secondo necessità.

Facile da installare
Tutto il materiale di installazione, compresa una dima di foratura, è incluso nella spedizione. Ciò permette un facile montaggio e una semplice installazione dei pannelli di riscaldamento, sia alle pareti sia sul soffitto.

Funzionamento esente da manutenzione
Nessuna manutenzione. Nessun contratto di servizio. Non ci sono revisioni. Nessun costo nascosto.

5 anni di garanzia
I riscaldatori a raggi infrarossi FIRST Heating vengono forniti con una garanzia di 5 anni.