Riscaldatori a raggi infrarossi a specchio FIRST Heating WIST NG con comando radio integrato

I nuovi riscaldatori a raggi infrarossi a specchio WIST NG della FIRST Heating stabiliscono dei nuovi standard in termini di design e aspetto. Sono molto simili al modello WIST Elegant NG in vetro, ma si differenziano visivamente dal fronte a specchio circondato da una cornice.

Date un’occhiata a questa breve introduzione ai riscaldatori a specchio FIRST Heating (in tedesco):

 

Diverse possibilità di applicazione

Il riscaldatore a specchio FIRST Heating Premium può essere applicato all’interno ovunque si desideri un riscaldamento a raggi infrarossi efficiente e uno specchio. Per esempio, nelle stanze da letto, nel soggiorno, bagno, in ufficio, alla reception, saloni di parrucchieri, nei bar e ristoranti e altri ancora.

Questo riscaldatore a raggi infrarossi presenta un ulteriore vantaggio per il bagno: oltre al piacevole calore dei raggi infrarossi, potrete vedere la vostra immagine riflessa in uno specchio chiaro invece che in uno tutto appannato. Se lo si installa in bagno, bisogna rispettare le zone di montaggio prescritte.

ModelloDimensionePotenzaPeso
WIST NG 90 specchio90 x 60 cm800 W13 kg
WIST NG 120 specchio120 x 60 cm1000 W16 kg
WIST NG 150 specchio150 x 60 cm1300 W24 kg

Termostato wireless preciso e programmabile
Con il termostato wireless in dotazione è possibile regolare il calore in maniera ottimale alle proprie esigenze. Oppure potete selezionare manualmente la temperatura desiderata, o programmare la stessa per tutta la settimana o ancora impostare la temperatura ottimale a seconda del momento della giornata. In questo modo è possibile, per esempio, riscaldare il bagno di mattina portando la temperatura a piacevoli 22 °C per 30 minuti per poi abbassare di nuovo la temperatura per evitare il riscaldamento inutile.

Produzione in Europa:
I riscaldatori di alta qualità della FIRST Heating vengono prodotti nella Repubblica Ceca, un paese famoso per la lavorazione del vetro di primissima classe. Il funzionamento interno tecnico dei dispositivi viene effettuato in Germania esclusivamente per la First Heating, massima efficienza e qualità garantite.